GOD SAVE THE FREAKS! – GRAND OPENING

Siete mostri o reietti? Siete Regine o Sciacquette di corte? Cercate il Principe Nero? Siete pronti per il salto dal trampolino? Vorreste essere sparati dal cannone?

GOD SAVE THE FREAKS!

Nella più classica tradizione circense ci sarà magia, terrore, stupore, preveggenza, arte, bancarelle, musicanti, leccornie e tantissimo alcol di bassa qualità.

Dress code: il cappello a cilindro.
E in palio, per il proprietario del miglior cappello della serata, una Nice Box con cinque prodotti Nice Pomade, favolosa nuova linea di cosmetici privi di nichel che renderanno la vostra splendida pelle una Pelle Splendida.

E’ un salotto o una soffitta? Un vascello fantasma? Un circo, o la sala da pranzo dell’Imperatrice d’India? Siete al Freakshow Paradise, Signori! Tutto questo e anche di più. Un crogiuolo di idee, ispirazioni, arte e gioco. Preparate i cavalli! Il 19 novembre Freakshow Paradise si prepara ad accogliere, incuriosire, inebriare coi suoi sortilegi. Dietro la porta rossa, cosa si celerà?

Ad accogliere i graditi ospiti la regal coppia di tatuatori Messer Der Prinz e Lady Linda Ferrari, accompagnati da un inedito corollario di personaggi strambi: 3different.it esibirà gioielli futuristici, Moustache Style stupirà con abiti di squisita fattura, Armida incanterà gli amanti del vintage e del tempo che fu, gli utensili Seletti Toilet Paper stregheranno gli invitati. E se il troppo non fu mai abbastanza, il gentile pubblico avrà di che deliziarsi, con la fattucchiera Maga Gorza e le sue carte impertinenti, le Oracole Siamesi con il loro mistero irrisolto, i musicanti blues Red Crossroad, una raffinata selezione musicale, Giorgio Campioni e Sabrina Stefanini con le loro inquietanti caricature.

Nato dalla sinergia tra Andrea Bottazzini, scenografo scultore diplomato all’Accademia di Belle Arti di Brera che lavora da anni in ambiti cinematografici e pubblicitari e Silvia Invernizzi, architetto, laureata al Politecnico di Milano, diplomata con merito presso l’Alta Scuola Politecnica, co-fondatrice di Studio’Dragora / Architettura e Paesaggio, Freakshow Paradise è la casa di Der Prinz Tattoer, incisore epidermico, graffittaro, disegnatore, grafico e illustratore e di Linda Ferrari, make-up artist e tatuatrice con una ventennale esperienza nel settore beauty (tra i suoi clienti, Rossy de Palma e Chiara Ferragni) .

Der Prinz e Linda sono colleghi e amici che hanno deciso di unire le rispettive competenze per creare insieme un vero e proprio paradiso del tatuaggio, dove bellezza e creatività s’intrecciano abbracciando stili artistici e discipline differenti.

Freakshow Paradise è uno spazio aperto, un tramite espressivo polivalente attraverso il quale possono operare anche artisti esterni, tatuatori e non.

Freakshow Paradise è il luogo perfetto per trasformare in realtà anche il più fantasmagorico sogno di bellezza.

contatti: press: Indira Fassioni press@rosaspinto.it 33388644