Nerospinto Magazine

Un sabato bizarre: in città arriva il Freakshow di Der Prinz e Linda Ferrari:

La coppia di tatuatori e artisti ha scelto un party in tema per l’inaugurazione del nuovo Freakshow Paradise Tattoo.

Ad accogliere il pubblico personaggi stravaganti, ricchi premi e cotillon.
Venghino, Signori, Venghino! Un caravan serraglio nella migliore tradizione bizarre è il mood scelto per l’opening del nuovo regno di Der Prinz, al secolo Cristian Gaudioli Ruaro, “incisore epidermico”, come ama definirsi (oltre che graffitaro, disegnatore, grafico, illustratore) e Linda Ferrari, tatuatrice e make up artist.
Entrambi nomi di spicco nel panorama di genere internazionale, con numerosi successi alle spalle, i due hanno deciso di unire le forze per dar vita a un tattoo parlour che si preannuncia come molto di più: uno spazio polivalente dove convogliare diverse forme artistiche, dare spazio al proprio estro e a quello di futuri ospiti, per trasformare in realtà anche il più fantasmagorico sogno di bellezza.

Progettato dallo scenografo Andrea Bottazzini e l’architetto Silvia Invernizzi, Freakshow Paradise promette davvero di essere un luogo fuori dall’ordinario. E per confermare da subito i propri obiettivi, la coppia di artisti ha messo in piedi per l’inaugurazione del nuovo studio Freakshow Paradise Tattoo al civico 6 di via Manfredini un party – happening carico di meraviglie. Di ispirazione circense d’antan, in onore di quei freakshow di cui porta il nome, dalle 18 in poi si alterneranno oracoli, fattucchiere, musicanti e altri personaggi bizzarri, chiamati a interpretare lo spirito della festa…”